Vai al contenuto

Andrea Montovoli, la confessione: “Sono stato in carcere”

Andrea Montovoli

Nella casa del Grande Fratello Vip Andrea Montovoli si è finalmente aperto, rivelando dettagli sul suo oscuro passato.

Andrea Montovoli finora era rimasto abbastanza sulle sue nella casa del Grande Fratello Vip, ma alla fine ha trovato il coraggio di confessare in prima persona i drammi e le difficoltà avute in passato. Dopo la morte del padre – ha rivelato – sarebbe finito in dei “brutti giri” e solo con il carcere avrebbe capito che strada intraprendere, ovvero quella del teatro.

“Mi è capitata una cosa brutta che non auguro a nessuno. Mi sono ritrovato con un fucile a pompa piantato dietro la testa, faccia a terra. Ho visto la vita passare davanti, appena hanno messo le manette ho capito che ero salvo”, ha confessato.

Andrea Montovoli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/isaechia/?hl=it

Andrea Montovoli: il carcere e il dramma

Nei giorni scorsi Andrea Montovoli aveva minacciato di andarsene dal Grande Fratello Vip proprio per via di un peso che avrebbe portato con sé all’interno della Casa e che finora non era riuscito a rivelare. Alla fine l’attore è riuscito a liberarsi del pesante fardello sul suo passato, e nella casa del Grande Fratello Vip ha ripercorso la tragedia della morte del padre, il carcere e, infine, la sua rinascita grazie alla recitazione:

“Un mostro che tenevo dentro da 17 anni (…) Qua dentro, pensando, ho voluto tirarlo fuori perché nella vita si sbaglia, gli errori li faccio tutti, se possono essere da esempio… Ho iniziato a fare teatro, l’ho conosciuto proprio in carcere”, ha dichiarato.

La delusione per la fidanzata

Lo sfogo di Andrea Montovoli giunge a pochi giorni dalla serata di San Valentino, dove per l’occasione i concorrenti del GF Vip avevano ricevuto doni e messaggi dai loro partner fuori dalla casa. Tutti eccetto Andrea, che avrebbe una misteriosa fidanzata all’esterno del reality show e di cui finora non ha voluto fare il nome. Non avendo ricevuto messaggi di sorta il gieffino si è lamentato apertamente, definendo il suo un “San Valentino di m****”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/isaechia/?hl=it

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2020 13:18

Coronavirus, la battuta di Gigi Buffon è proprio infelice